Nuovi ingressi nel settore degli orologi

La moda legata al mondo degli orologi ha segnalato interessanti novità. Se da una parte tanti brand famosi sono in una fase di stallo, stanno emergendo nomi nuovi come ad esempio il marchio “Bhip” proposto dal Gruppo Binda, oppure nel mercato americano troviamo “BCBG Maz Azria”, “Freestyle” e “Kenneth Cole”; infine segnaliamo “Vivienne Westwood” che ha da poco debuttato con la sua prima linea di orologi, realizzati dall’azienda inglese Zeon Limited.

Tra alti e bassi la vendita online orologi riesce a mantenersi viva nonostante ci fosse qualche critico che ne pronosticava la fine immediata!

Sempre in materie di novità ci sembra interessante segnalare la nuova linea di orologi donna Breil “Escape Lady”, rigorosamente in acciaio.

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: