REGALI DI NATALE?? ON-LINE è MEGLIO!

 

Secondo una ricerca Forrester Research, Us Online Holiday Retail Forecast, eseguita su circa 4000 acquirenti, il mercato americano sarà salvo solo grazie ad Internet, che trainerà lo shopping natalizio.

Forrester Research infatti prevede che le vendite dei regali di natale online tra novembre e dicembre raggiungeranno i 44,7 miliardi di

dollari, rispetto ai 41,4 miliardi del 2010  (+8%).

Secondo la società il 61% degli americani compra online perché solo in Rete trova prodotti irraggiungibili tramite i canali di vendita tradizionali; il 52% compra online perché può paragonare i costi dei prodotti e il 46% perché usufruisce di condizioni di acquisto migliori e prezzi più bassi.

Dall’indagine emerge inoltre che il 42% degli utenti aspetta le offerte relative alle spedizioni gratuite, il 33% effettua molte ricerche su Internet prima di acquistare qualcosa ed il 20% è ben disposto a ricevere email contenenti buoni sconti ed offerte.

In Italia, almeno stando ad una ricerca realizzata da Twenga, la crisi finanziaria pesa ancora sul 50% degli italiani ; il 38% invece metterà a disposizione per gli acquisti la stessa cifra dello scorso anno e il 9% spenderà di più. La maggioranza però concorda nell’idea di anticiparsi per gli acquisti natalizi, comprando on-line, per evitare estenuanti file all’ultimo minuto per accaparrarsi il capo o l’oggetto prescelto e perchè da casa ci si concentra di più nell’acquisto, in modo da poter spendere in maniera cosciente e non presi dalla foga del Natale, delle lucine e dei pacchetti da posizionare sotto l’Albero. Lo shopping online permette agli acquirenti di scegliere tra svariate idee regalo di Natale.

Written by latuamoda.it

GIFTS FOR CHRISTMAS? ON-LINE is BETTER!

According to research by Forrester Research, U.S. Online Retail Holiday Forecast,performed on approximately 4000 customers, the American market will be saved only through the Internet, and trainer Christmas shopping.

In fact, Forrester Research expects that sales of Christmas gifts online between November and December will reach 44.7 billion o  dollars, compared with 41.4 billion in 2010 (+8%).

According to the company 61% of Americans buy online because only products on the Netis unattainable through traditional sales channels, 52% buying online because they can compare the costs of products and 46% because it enjoys the best conditions of purchaseand lower prices low.

The survey also shows that 42% of users waiting for the offers for free shipping, 33%made ​​a lot of research before buying something on the Internet and 20% are willing to receive emails containing offers and discount vouchers.

In Italy, at least, according to a survey done by Twenga, the financial crisis still weighs about 50% of Italians and 38% instead will offer to purchase the same amount last year and 9% will spend more. Most agree, however, the idea of ​​advance for Christmas shopping, buying on-line you can avoid exhausting queues of the last minute to grab the chosen object and because we focus more buying in so you can spend in a conscious way and not taken from the rush of Christmas, the lights and packages to be placed under the Christmas tree. Online shopping allows buyers to choose from a variety of Christmas gift ideas.

 Written by latuamoda.it

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: