Parliamo di BORSE..H&M,BLUMARINE,VIVIENNE WESTWOOD,VALENTINO,ALEXANDER WANG, MOSCHIN cheap & chic, STELLA MC CARTNEY, GARETH PUGH, MIU MIU, DIANE VON FURSTENBERG, Bao Bao Issey Miyak

BORSE: piccoli /grandi desideri:

BLUMARINE
Si chiama Elettra, è l’ultima nata in casa Blumarine, bellissima con il pizzo macramè a trama floreale che ricopre la pelle gommata mat beige, arricchita da una pioggia di micro-cristalli. Creata anche in tantissimi accesissimi colori come giallo, arancio e viola. Il prezzo? Circa 700 euro.
Alexander Wang

Sono ormai una firma dell’astro emergente della moda Usa, le borchie da “appoggio”. Il secchiello Diego rischia di diventare subito una it-bag. Prezzo 684 euro.

Diane von FurstenbergE’ tech-friendly la Harper Connect. Il tablet è sempre a portata di mano, anzi di polpastrello, grazie a un’apposita tasca apribile. Lussuosi i dettagli iconici che eredita dalla Harper Bag, borsa simbolo della collezione AI 11-12, come la chiusura in metallo e la nappina laterale. Prezzo 590 euro
Gareth PughDeliziosala pochette GarethPugh, ricorda una tavoletta di cioccolata incartata nell’oro. Davvero irresistibile. Il costo 540 euro.
H&M
Due borsette della casa di moda Low Cost più nominata del momento. La prima capiente in ecopelle, giornaliera, una doctor bag con tracolla. Prezzo 39,95.
La seconda una borsettina simpatica e dolcissima, da Lolita alla moda, in nero o rosa. Prezzo 15,00 euro
Bao Bao Issey Miyake

E’ un vero pezzo di design che sembra arrivare direttamente dal futuro la borsa Prism della serie Lucent, in polyestere e pvc, multiforme e ripiegabile. Prezzo 540 euro.

STELLA MC CARTNEY
La versione invernale della FALABELLA, più desiderata dalle fashion addicted! La pelliccia è rigorosamente eco.Il costo 745 euro.
MIU MIU
La versione XXS di alcuni modelli iconici Miu Miu, piccole 15 cm, peccato che il prezzo però resta “grande”, circa 750 euro. Piccole ma di puro lusso.
MOSCHINO CHEAP & CHIC
Shopper in tessuto. Prezzo 345 euro.
VALENTINO
Borsetta di pelle cipria con tracolla, rivestita di borchiette dorate, un vero bon bon. Il prezzo è circo 1350 euro.
VIVIENNE WESTWOOD
Chancery Bag di Vivienne Westwood, tra il punk ed il romantico. Il costo? 250 euro.
Yves Saint Laurent

La Cabas Chyc sarà la it-bag del prossimo autunno secondo YSL. Capiente e discreta. Prezzo 1395 euro.

Written by Latuamoda.it

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: