VERSACE FOR H&M ..la collaborazione più attesa dell’anno!

Tutti pronti??

Sta arrivano il giorno tanto atteso: la collaborazione di Donatella Versace con il marchio svedese H&M,  preannunciata già prima dell’estate. Dal 17 Novembre sarà disponibile in 300 punti vendita selezionati. La collezione che, come spiega la stessa Donatella Versace ripercorrerà le tappe della storia Versace fino ad arrivare ad oggi!  La stilista ha scelto di disegnare 60 capi, 40 da donna e 20 per uomo.
La novità è che la collaborazione non si fermerà alla sola collezione autunnale, dal 19 Gennaio 2012 sarà messa in vendita anche una mini collezione estiva che però sarà venduta solamente nei paesi in cui è presente uno store online di H&M!

Versace ha rivisitato alcuni dei suoi famosi cavalli di battaglia sia per quel che riguarda le linee e soprattutto i colori e le stampe: troviamo così un abito nero con bottoni dorati, un abito a tunica e drappeggiato che arriva fino ai piedi, vestitini stretti metallizzati in oro e argento, tubini in colori fluo o motivi greco-romani ma anche minigonne in paillettes, bomber in velluto e dettagli in pelle.

E’ proprio la pelle la grande protagonista degli accessori disegnati da Versace per H&M: borse, cinture e sandali con tacco alto sono gli elementi che spiccano e che raccontano di una donna voluttuosa e sempre grintosa.

Quanto alla collezione maschile, tra i 20 capi presentati spiccano completi con rifiniture metalliche, maglie in cashmere, bomber in velluto e una T-shirt con la stampa a motivo di palme.

I prezzi saranno low cost rispetto a quelli solitamente praticati dalla maison ma comunque non potranno essere considerati bassi tout court: un abito in media costerà sui 150 euro e per portarsi a casa un pezzo Versace per H&M senza spendere troppo ci si dovrà accontentare di un bracciale modello bangle che costerà intorno ai 39 euro.

ECCO LE REGOLE PER ACQUISTARE:

Quel giorno gli store del noto marchio low cost verranno letteralmente presi d’assalto, nonostante il costo dei capi che, per alcuni, rimangono inaccessibili. Ma questa volta non basterà soltanto mettersi in fila e sbracciare un po’ per varcare la soglia del negozio prima degli altri, H&M, per evitare che la vendita della collezione Versace dia luogo a scene tratte da un mercato, ha stabilito un regolamento che le fashion addicted dovranno rigorosamente seguire se vorranno accaparrarsi uno dei prestigiosi pezzi della collezione.

Mettersi ordinatamente in coda

Se arrivate in negozio prima dell’orario d’apertura, mettetevi ordinatamente in fila, più o meno, poco prima dell’apertura delle porte,  il personale addetto alle vendite vi spiegherà le modalità d’acquisto: lo scopo è evitare possibili disordini che possano rendere poco piacevole questa esperienza di shopping.

Sistema di gestione della coda

Le prime 280 persone in fila davanti ad uno degli store H&M che aderiscono all’iniziativa, riceveranno un braccialetto, disponibile in 14 colori differenti, con cui verrà stabilità la priorità di accesso. Ogni gruppo sarà composto da 20 persone, e avrà soltanto 10 minuti di tempo per acquistare i capi e gli accessori della collezione Versace per H&M. In questo caso è opportuno che scegliate i vostri capi online, in modo tale che i 10 minuti concessi vi bastino per provare velocemente i capi.

Limiti d’acquisto

Alla luce delle precedenti esperienze, e considerato il rischio del sold out, H&M per fare in modo che più clienti possibili possano avere l’opportunità di acquistare la  collezione firmata da Versace, ha posto un limite sull’acquisto dei capi: ogni fashion addicted potrà acquistare un solo pezzo per ciascun articolo della collezione.

Resi

Nel caso in cui non siate soddisfatte del vostro acquisto, o se avete sbagliato la taglia perché non avete avuto il tempo di provare i vostri capi, potete renderli al negozio entro due giorni presentando lo scontrino.

Non essendo tutti i negozi  H&M d’Italia vendita ad aderire all’iniziativa Versace for H&M, vi consigliamo di consultare in anticipo la lista dei punti vendita, che trovate a seguire. Vi ricordiamo inoltre che l’appuntamento con “Versace Low Cost” è fissato per il 17 novembre.

LISTA NEGOZI CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA:

  • Bari (BA)
    Via Sparano 24/26/  Via Piccinni 50
  • Bologna (BO)
    Via dell’Indipendenza 4
  • Firenze (FI)
    Via Por Santa MariaGenova (GE)
    Via XX Settembre 259/r
  • Milano (MI)
    Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila
    Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1
  • Napoli (NA) Via Roma, ex Rinascente
  • Palermo (PA)
    Via Ruggero Settimo, 14/16
  • Parma (PR)
    Via Mazzini 8A
  • Roma (RM)
    Centro Commerciale di Porta di Roma
    Via del Corso 511/512
  • Torino (TO)
    Via Roma 53a
  • Venezia (VE) – NO UOMO –
    Campo San Luca

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

2 Responses to VERSACE FOR H&M ..la collaborazione più attesa dell’anno!

  1. anonimuslife scrive:

    ciao anche io nn vedo l’ora che venga il 17
    ti seguo su bloglovin’
    passa a trovarmi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: