Jeremy Scott per Linda Farrow: occhiali 2011-2012!

 

Linda Farrow e Jeremy Scott insieme per stravolgere la comune concezione dell’occhiale in questa collezione A/I 2011-2012, che diventa vero design. In un primo impatto, visti sulle riviste, i loro occhiali sembrano articoli prettamente pubblicitari, per lasciare il segno, poi invece, ci rendiamo conto che sono occhiali realmente in vendita.

Gli ultimi due modelli che hanno fatto discutere sono gli occhiali MICKEY MOUSE. Le lenti sono scure e perfettamente arrotondate, la montatura che fa da contorno è piatta e spessa; la vera novità però consiste nelle doppie cerniere e in altre due lenti mobili aggiuntive, molto coprenti non permettono una buona visuale ma garantiscono un look esclusivo disegnato per ricordare le orecchie di Topolino. Questo must del fashion design,  è venduto a non meno di 180 euro,.

Certo i Mickey Mouse sunglasses non si addicono a tutti, sono difficili da indossare perchè riservati a persone uniche ed eclettiche, trasformisti del look sempre alla ricerca di un nuovo stile da interpretare. Lo conferma il video della sentitissima canzone “Paparazzi” dove Lady Gaga indossa gli occhiali di Topolino.

E poi gli occhiali dalla simpatica ed originalissima forma: due mani con lo smalto rouge. Sicuramente solo i più coraggiosi sperimentatori di original-look indosseranno e coloro che non hanno alcuna intenzione di passare inosservati!

Written by latuamoda.it

———————————————————————————————————————————————————

Linda Farrow and Jeremy Scott together to distort the common conception of sunglasses in this collection A / W 2011-2012, which becomes true design. At first sight, seen in magazines, the items seem purely advertising to make accent on their mark, but then, we realize that glasses are really for s

The last two models of the glasses are discussed: one of them is “MICKEY MOUSE”. The lenses are dark and perfectly round, the frame that surrounds it is flat and thick, the real noveltylies in the double zippers and other slow moving two additional, very opaque does notallow a good view but provide a unique look designed to remind Mickey’s ears. This must of fashion design, is sold at no less than 180 euros.

Mickey Mouse sunglasses certainly are not suited to everyone, are difficult to wear because reserved for unique and eclectic, transformed the look always looking for a new style to interpret. This is confirmed by the video of the song “Paparazzi”where Lady Gaga wears glasses of Mickey Mouse.
And then the funny glasses and original form: two hands with enamel rouge. Surely only the bravest of the original experimenters-wear look, and those who have no intention to go unnoticed!

Written by latuamoda.it

 

 

 

 

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: