Miss Italia 2011..la vincitrice è Stefania Bivone

Ha vinto MISS ITALIA!

è Stefania Bivone, diciottenne di Sinopoli (Reggio Calabria), a rappresentare la più bella al concorso di Miss Italia.

Stefania, la numero 18, alta 178 centimetri, è stata eletta Miss Calabria nel corso della finale regionale che si è svolta a Vibo Valentia Marina.

Stefania deve frequentare il quinto anno del liceo di Palmi, è una cantante (ha inciso anche alcuni suoi brani) ed è molto legata ai genitori. Vorrebbe affermarsi nel campo della moda e contemporaneamente, finito il liceo, iscriversi alla facoltà di giurisprudenza.

Una passerella lunga 72 anni, sulla quale hanno sfilato migliaia di ragazze, tutte determinate a coronare un sogno: diventare Miss Italia.

Nato nel 1939, prima della guerra, per geniale intuizione di un pubblicitario lombardo, Dino Villani, il Concorso ha regalato fino ad oggi 72 anni di emozioni a decine di migliaia di ragazze. Questa 72esima edizione di Miss Italia (18-19 settembre su RaiUno) si è svolta per la prima volta da Montecatini. “Basta eccessi: cerchiamo una Miss Italia equilibrata, serena”, ha detto la patron Patrizia Mirigliani. Dunque pochi tatuaggi, qualche ragazza con taglia 44, come prevede il nuovo regolamento. Ed eccola, Stefania, risponde a tutte queste caratteristiche, una bellezza mediterranea, pulita, acqua e sapone. Afferma: “Non arriverei mai a vendere il mio corpo per arrivare al successo, penso che la bellezza di una donna possa essere valorizzata anche con i vestiti addosso!”..noi ci auguriamo che mantenga la sua semplicità ed i suoi buoni propositi.

A presentare la serata Fabrizio Frizzi che torna a Miss Italia dopo un esilio di 9 anni, ma con un passato di 15 edizioni alla guida del programma.

Complimenti alla Bivone!

Written by latuamoda.it

—————————————————————————————————————————————————–

Stefania Bivone , eighteen of Sinopoli (Reggio Calabria), represent th emost beautifull girl in the competition for Miss Italia.

Stefania, the number 18, 178 cm high, was crowned Miss Calabria during the regional final that was held in Vibo Valentia Marina.

Stefania must attend high school in the fifth year of the Palms, is a singer (he also recorded some of his songs) and is closely linked to parents. She wants to establish herself in the fashion and simultaneously, finished high school, enroll in law school.

A long runway, on which thousands of women marched, all determined to fulfill a dream: become Miss Italia.

The competition was born in 1939, before the war, a brilliant idea of ​​advertising Lombard Dino Villani, the competition has given up 72 years of emotion today to tens of thousands of girls. This 72nd edition of Miss Italia (September 18 to 19 on RaiUno) was held for the first time in Montecatini. “Just excesses: Miss Italy seek a balanced, peaceful,” said owner Patricia Mirigliani. So a few tattoos, some girl with size 44, as required by the new regulation.And here she is, Stefania, responds to all these features, a Mediterranean beauty, clean water and soap. She says: “I’ll never go to sell my body for success, I think the beauty of a woman can also be enhanced with your clothes on!” .. We hope that she will maintainher simplicity and her good intentions.

The evening  has been conducted by Fabrizio Frizzi who returns to Miss Italy after an exile of 9 years, but with a past 15 editions of the program guide.

Congratulations to Stefania Bivone!

Written by latuamoda.it

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: