Gli anelli CUORE di GUESS. Nuova collezione Jewels 2011-2012

TANTI CUORICINI per la nuova linea GUESS.

La linea di bigiotteria GUESS 2011 ha rilanciato tutti gli elementi propri del Marchio: cuore, logo e punto interrogativo che arricchiti da cristalli swarovski creano anelli, orecchini, collane e braccialetti con un look che scintilla e affascinando, cattura lo sguardo. Dal marchio californiano nasce la collezione dei gioielli Guess: una linea total look che conquista la donna giovane e alla moda.

Preziosi bracciali, anelli, portachiavi e collier dal design raffinato e romantico. I gioielli Guess nuova collezione 2011 2012 sono moltissimi, davvero difficile dire qual è la collana più bella o il ciondolo più originale ma, dovendo puntare sulle novità per l’inverno 2012, emergono alcuni bijoux che saranno forse i più desiderati del nuovo catalogo gioielli Guess 2011; tra questi ci sono sicuramente i carinissimi cuori a ciondolino, per completare un outfit semplicissimo e donare un tocco di luminosità al proprio look.

I cuori insomma sono ancora una volta la colonna portante della collezione gioielli Guess 2011 insieme alle stelle e agli orsetti; una linea di bijoux davvero bella e accessibile a tutti.

Written by latuamoda.it

—————————————————————————————————————————————————————–

MANY HEARTS for the new GUESS.

GUESS 2011 jewelry has raised all the proper elements of the brand: the heart, logo and question mark embellished with Swarovski crystals create rings, earrings,necklaces and bracelets with a look that sparkles and fascinating, eye-catching. From California comes the brand Guess jewelry collection: a collection that wins the young and hip woman’s total look.

Precious bracelets, rings, key chains and necklaces with stylish design and romantic. The Guess jewels of new collection 2011 2012 are a lot , really hard to say what is the most beautiful necklace or pendant, or most original, but having to focus on innovations for the winter 2012, some jewelry that will emerge perhaps the most coveted jewels of the new catalog Guess 2011, among them there are certainly cute hearts charms, to complete a simple outfit and add a touch of brightness to your look.

The hearts are in short, once again the backbone of the 2011 Guess jewelry collection, with stars and teddy bears, a line of jewelry really nice and accessible to all.

Written by latuamoda.it

 

 

 

 

 

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

2 Responses to Gli anelli CUORE di GUESS. Nuova collezione Jewels 2011-2012

  1. Lucrezia scrive:

    Vorrei sapere dove posso trovare questi anelli a Udine o a Gorizia e quanto costano..grazie..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: