I desideri di LUSSO di una donna..Hermes Tiffany & Co. Bulgari Chantecler Louboutin

La lista dei desideri di “LUSSO” di ogni donna??

Sono davvero svariati gli accessori che una donna desidererebbe possedere, almeno uno solo di questa infinita lista di lussosi e costosissimi accessori. Secondo un’indagine di mercato tra gli oggetti più desiderati ci sono gli accessori di Tiffany & Co., fortunatamente i più accessibili nella versione in argento di bracciali, orecchini, collane. Chi non a desiderato la tintinnante campanellina di Chantecler, ciondoli, anelli e orecchini, un portafortuna per le più fashioniste. 

Segue poi la casa di moda specializzata nei beni di lusso (alta moda, pret-a-porter, borse profumeria e cosmetica) , il marchio Chanel è diventato uno dei più riconoscibili nomi nel campo della moda. Le sue borsette sono il sogno nel cassetto di ogni donna. La più famosa tra tutte la borsa trapuntata di Chanel con la tracolla in catena. Fu prodotta nel febbraio del 1955 molto sobria e senza logo, (le iniziali erano al suo interno) fu rinnovata negli anni 80 quando divenne un vero e proprio oggetto del desiderio.  L’innovazione consistette nell’inserimento del grande logo sul davanti. La Chanel divenne la borsa classica per eccellenza che riuscì a superare un modello famoso: la borsa Kelly di Hermès.

“Un uomo che ti regala una borsa è speciale. Un uomo che ti regala una Birkin è il principe azzurro”. Citando il personaggio di Emily Gilmore del serial tv Gilmore Girls, è facile introdurre quella che rappresenta il feticcio glam più ambito dal genere femminile dotato da madre natura di classe e gusto innato.

Non una semplice cult bag modaiola e stagionale, né un banale accessorio, ma uno stile di vita, tanto che dietro alla sua creazione non ha semplicemente un team di acuti designer e accurate ricerche di mercato, ma una favola d’altri tempi, che è quasi una leggenda.

La storica Birkin di Hermes nacque nel 1984 dall’estro di Jean Louis Dumas (diventato in seguito presidente della maison). Si narra che l’abbia disegnata dopo un volo Parigi- Londra al fianco dell’attrice Jane Birkin che lamentava, rovistando nella sua borsa in vimini, quanto fosse difficile trovare un modello capiente ma al tempo stesso elegante. Dumas promise all’attrice che avrebbe pensato lui a realizzarne una perfetta per le sue esigenze e vide così la luce la leggendaria Birkin, in pelle morbida e preziose chiusure color oro, declinata poi in un numero imprecisato di modelli con tanto di liste d’attesa interminabili nelle boutique di tutto il mondo.

Passiamo poi alle scarpe, ogni donna ne possiede a dozzine e ritiene sempre di averne troppo poche! Chi non desidera delle Christian Louboutin? Nome tra i più chic del mondo degli accessori, la sua fama è aumentata notevolmente negli ultimi anni. Louboutin firma scarpe dalla inconfondibile suola rosso lucido pericolosamente seducenti e dai tacchi pericolosamente alti. Dalla classica pump alle creazioni più sorprendenti, chi indossa Christian Louboutin è chiaramente un passo avanti.

Finiamo poi con un simbolo di eternità..l’anello. La mitica collezione di anelli Bulgari, gioielli dal design elicoidale, che hanno suscitato negli ultimi anni un vastissimo interesse da parte del pubblico femminile, divenendo un must, un accessorio immancabile nel portagioie delle più modaiole. La linea, inizialmente era realizzata solo in oro e comprendeva solo anelli, per poi arricchirsi negli anni di diamanti e altre pietre preziose, che hanno portato alla diffusione di bracciali, pendenti, orecchini, orologi e perfino borse.

Le fedi nuziali della linea Bulgari B Zero sono realizzate in oro bianco e pavè di diamanti. L´incastonatura del pavè ed il solitario sprigionano una lucentezza abbagliante. Lo stile lineare contemporaneo e l’incisione Bulgari conferiscono carattere all’anello. B Zero è solo una delle linee di fedi nuziali che Bulgari propone. Non tutti possono permettersi un anello così, ma se la fede è sinonimo di un amore eterno, non sarà certo il valore di un anello a modificare il senso di eternità di un grande amore.

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: