NEW YORK Fashion Week Semptember 2011

Iniziata giovedì 8 settembre, la New York Fashion Week è arrivata alla conclusione per poi dirottare verso Milano. Sulle passerelle si sono alternati stilisti di fama consolidata e giovani emergenti, svelando le tendenze della prossima P/E 2012, lanciando nuovi trend e incappando anche, purtroppo, in qualche caduta di stile.

Hanno raccolto consensi le collezioni Marc byMarc Jacobs, DKNY, Derek Lam, Vera Wang, Jenny Packman, Victoria Becham e Thakoon. Le creazioni della linea giovane di Jacobs sono state in assoluto tra le più apprezzate per il loro design essenziale (quasi basico), insieme ai capi asciutti di DKNY e agli elegantissimi e coraggiosi abbinamenti creati da Victoria Beckham.

Hanno lasciato qualche dubbio, invece, le sorelle Mulberry di Rodarte, che hanno proposto una collezione interamente ispirata ai quadri più famosi di Van Gogh. ‘Notte stellata’ e ‘I girasoli’ sono opere d’arte eccezionali e bellissime, ma l’effetto stampa su un vestito è quantomeno discutibile. Apprezzata comunque l’idea, la realizzazione e lo spirito ‘naif’ della linea. Critica perplessa, invece, dalla collezione gotica del marchio Abbey Dawn di Avril Lavigne, mentre come sempre grandi consensi per le sorelle Olsen e il lusso elegante del loro brand.

Tendenza principe della prossima bella stagione sarà invece il colore (finalmente): nessuno stilista si è dimenticato di inserire almeno un capo o un dettaglio in una tonalità accesa e brillante. E tra tutte in particolare spicca l’arancione: vera protagonista dell’estate, questa tinta ha letteralmente illuminato le passerelle, proposta tanto in una versione total che in una più discreta fatta di inserti, cuciture e bottoni.

 

Started on Thursday September 8, the New York Fashion Week has concluded to go to Milan. On the catwalks designerswith a solid reputation took turns with young emerging, revealing the trends of the next S / S 2012, launching new trends and even got, unfortunately, in some drop style.

They sought consensus Marc by Marc Jacobs collections, DKNY, Derek Lam, Vera Wang, Jenny Packman, Victoria Becham and Thakoon. The creations of the young line of Jacobs were absolutely the most appreciated for their simple design (most basic), along with leaders DKNY and elegant and bold combinations created by Victoria Beckham.

Leave some doubt, however, the Rodarte sisters of Mulberry, who have proposed a collection entirely inspired by the most famous paintings of Van Gogh. ‘Starry Night’ and ‘Sunflowers’ are artistic works exceptional and beautiful, but the effect print on a dress is questionable. However, it was appreciated the idea, the realization and the spirit ‘naive’ line. Critics puzzled, however, for the collection of the Gothic brand “Abbey Dawn” by Avril Lavigne, and as always a big success for the sisters Olsen and elegant luxury of their brands.

Trend will be Prince of next summer instead of the color (finally): no designer has forgotten to enter at least one boss or a detail in a shade on and brilliant. It particularly stands out among all the orange real star of the summer, this color has literally lit the walkways, as proposed in a version that totally made in a more discreet inserts, stitching and buttons.

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: