BELEN Rodriguez per Miss Sixty

Nella scorsa collezione 2010-2011 Miss Sixty ha fatto molto parlare per aver realizzato un video e degli scatti decisamente  Hot della sua testimonial Belen Rodriguez. Video e scatti, che lasciavano veramente poco all’immaginazione, sono stati censurati e mai arrivati in TV. Belen si è chiesta il perchè di questa scelta e poi si è data una risposta da sola, dicendo che l’Italia è sede della Chiesa e pertanto questa tipologia di scelte forti non vengono accettate. Ma nessun pentimento della giovane showgirl che afferma di voler continuare a sfruttare il suo corpo finchè la natura glielo permetterà, e affermando che i suoi scatti lei li trova belli perchè si piace, e non vede nulla di scandaloso ma solo uno spot glamour diverso dal solito.

Quest’anno Miss Sixty ci riprova, ma stavolta in modo completamente diverso. La sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez torna ad  essere protagonista per la collezione autunno inverno 2011-2012 di Miss Sixty ma il suo look stavolta è “vestito”, un sexy-bohemian seventies che è il mood d’ispirazione della nuova collezione.  L’attenzione si focalizza sul Denim NEW ’70, il jeans “joopy. I fans uomini di Belen saranno sicuramente delusi dalla scelta della casa di moda, Belen Rodriguez, stavolta è vestita con un jeans a zampa abbinato ad un top mille righe e un’eco-pelliccia dallo stile hippy chic.

Written by latuamoda.it

——————————————————————————————————————————————————————-

In the last collection 2010-2011 Miss Sixty has done much to speak  for making a video and very hot shots of its testimonial Belen Rodriguez. Video and shots, which left very little to the imagination, were censored and never got on TV.

This year, Miss Sixty, tries again but this time in a completely different way. The sensual argentina showgirls Belen Rodriguez returns to the spotlight for autumn winter 2011-2012 collection of Miss Sixty, but this time her look is “dressed”, a sexybohemian-seventies that is the mood of inspiration of the new collection. Attention is focused on the 70 NEW Denim, jeans “joopy”. Men fans of Belen will surely be disappointed on the choice of the fashion house, Belen Rodriguez, this time, is wearing a jeans with a top one thousand rows and eco-fur style hippie chic.

Written by latuamoda.it

Per i più curiosi..ecco il video incriminato:

For the more curious .. here is the offending video:

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: