Talking about GOSSIP News:Elisabetta Canalis nel piccolo schermo Americano

 

Elisabetta  Canalis sbarca in America. Presunto o reale, il flirt con George Clooney, è riuscito a darle una grande notorietà in America. Qualche giorno fa si parlava della sua possibile partecipazione a “American Idol” (il programma televisivo più visto degli Stati Uniti) nei panni di giurata.

Accantonata questa ipotesi, Elisabetta Canalis sembra però destinata a diventare una star della televisione americana. Secondo la rivista  “E!”, la ex velina di Striscia la Notizia dovrebbe unirsi al cast di “Dancing with the Stars” (la versione americana del nostro seguitissimo  “Ballando con le stelle” , giunto alla sua 13a edizione), in onda a partire dal 19 settembre .

Molti non hanno potuto evitare di fare un confronto con quella che sembra essere la nuova fiamma di George Clooney, Stacy Keibler. Quest’ultima, infatti, ha partecipato allo stesso programma alla sua seconda edizione. Se la bionda ha sostituito Elisabetta nel cuore di Clooney, ora tocca ad Eli prendersi una rivincita, magari arrivando prima alla trasmissione, visto che Stacy arrivò soltanto terza!

Written by www.latuamoda.it

———————————————————————————

Elisabetta Canalis lands in America. Unreal or real, the flirt with George Clooney, managed to give her a great reputation in America.

A few days ago there was talk of her possible participation in “American Idol” (the most watched television show of the United States) as competition-judge. Waned that hypothesis, however, Elisabetta Canalis seems destined to become a star of American television. According to reports “E!”, Elisabetta should join the cast of “Dancing with the Stars” (the American version of our Italian “Ballando con le Stelle”“, now in its 13th edition), leaving on 19 September.

Many have not been able to avoid making a comparison with what appears to be the new flame of George Clooney, Stacy Keibler. The latter, in fact, attended the same program in its second edition. If the blonde girl has replaced Elizabeth in the heart of Clooney, now it’s up to take revenge .. maybe coming first in the dance show, as she only came third!

Written by www.latuamoda.it

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: