INTIMISSIMI: Intimo uomo su una donna–> IRINA SHAYK

Il brand INTIMISSIMI ha avuto un’idea assolutamente geniale! In genere sono le donne a guardare i corpi scultorei dei ragazzi da copertina, ma gli uomini? Guardano le pubblicità di intimo maschile magari con un pizzico di invidia che cercano però di non far trasparire guardando quelle immagini distrattamente.

Come invogliare i pigri uomini, che spesso lasciano alle proprie donne il potere decisionale sul proprio intimo, a comprare dell’intimo per loro?

Intimissimi ha pensato a qualcosa di originale per spingere gli uomini a comprare boxer, slip, canotte nei suoi store.

Una campagna pubblicitaria con una testimonial DONNA: la bellissima top model IRINA SHAYK che indossa i capi dell’ultima collezione  uomo underwear 2011-2012 di Intimissimi!

Impossibile non girarsi a guardare i cartelloni che hanno invaso le nostre città. La splendida Irina,  fidanzata del calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, si mostra in maniera molto seducente, ammiccando con boxer e canottiere che mostrano il suo corpo senza imperfezioni.

Lo shooting, firmato dal fotografo canadese Raphael Mazzucco, si svolge in camera da letto, un luogo tradizionale ma che in questo caso diventa innovativo e d’effetto!

———————————————————————————————————————————————————————————

The brand INTIMISSIMI has had an absolutely brilliant idea! Usually women watch the sculpted bodies of the boys from the magazine cover, but the men? Look at the advertisements of man underwear with perhaps a hint of envy but seek not to show looking casually at the pictures.

How to entice the lazy men, who often leave their women to have the decision-making power on their underwear, to buy underwear for them?

Intimissimi has thought of something original to entice men to buy boxers, briefs, vests in its store.

A campaign with a testimonial WOMAN:  the beautiful top model Irina Shayk wearing man underwear of the last men’s collection 2011-2012 of Intimissimi!

Impossible not to turn around to look at the posters that have invaded our cities. The beautiful Irina, girlfriend of football player of Real Madrid, Cristiano Ronaldo, explains in a very seductive, beckoning with shorts and tank tops that show her body without flaws.

The shooting, which was signed by Canadian photographer Raphael Mazzucco, takes place in the bedroom, a traditional site but in this case, becomes an innovative and striking!

 

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: