Borse BALENCIAGA..simply chic!

Balenciaga continua a stupirci con le interessanti proposte della sua collezione borse di questa primavera/estate 2011.  Le borse che abbiamo selezionato, sono in pelle, coloratissime nelle tonalità estive del rosso, verde, azzurro, così come nel classico ed intramontabile color nero. Immancabile  in ogni bag targata Balenciaga, la cerniera esterna centrale, che caratterizza tutte le creazioni dell’elegante griffe spagnola. Non mancano le fibbie agli angoli laterali  e le nappine dai lacci intorno alla chiusura.
Balenciaga conferma dunque  uno stile unico e ben riconoscibile, che comunque è stato quasi “soffocato” nella collezione per l’autunno/inverno 2011-2012 presentata poco fa alla Settimana della Moda di Parigi. Le proposte della prossima linea invernale sono infatti molto particolari, ma sicuramente diverse dal solito Balenciaga-style.
Si sono viste borse in una particolare texture intrecciata in piumino, portate a mano ma dotate anche di piccola tracolla. Bellissime le cluch floreali, con tonalità autunnali, uniche anche le nuove maxi baguette Balenciaga in passerella. Una texture unica, che suggerisce l’effetto di borse create dalla lavorazione artigianale del ferro, con decorazioni in rilievo, ed anche queste sulle tonalità del grigio, del rosso e del nero. Poi le maxi clutch lucide e di stampo-minimal..

..insomma, anche questo inverno BALENCIAGA non smetterà di stupirci e colpirci!

Written by www.latuamoda.it

———————————————————————————————————————————————————————————–

Balenciaga continues to amaze us with this collection of interesting proposals for this spring / summer 2011. The bags that we have selected, are leather, colorful..red, green, blue, as well as in the classic and timeless black. A must in every Balenciaga bag, the central zipper outside, which features all the creations of the elegant Spanish brand. Do not miss the side buckles and tassels at the corners by the laces around the closure.

Balenciaga confirms a unique and recognizable style, which however was almost “drowned” in the collection for autumn / winter 2011-2012 presented recently at the Paris Fashion Week. Proposals for next winter lines are indeed very special, but definitely different from the usual Balenciaga-style.
We saw a particular woven texture, brought to hand, but also equipped with a small shoulder belt. Very beautiful also the floral cluch with rich autumnal colors, unique even the new maxi-baguette Balenciaga. A unique texture, which suggests the effect of bags created by the craftsmanship of the iron, with decorations in relief, and then only in shades of gray, red and black. Then the maxi-clutch-style glossy and minimalist

.. well, this winter BALENCIAGA will not cease to amaze us!

Written by www.latuamoda.it

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

2 Responses to Borse BALENCIAGA..simply chic!

  1. I observed your internet site via search engine several moment ago, and luckily, this really is the only info I was looking for the last hours

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: