KATE MOSS..There is only one KATE in LONDON

KATE MOSS..modella controversa e chiacchierata, idolatrata e criticata come ogni top model dal corpo esile, non alto (160 cm) e magrissimo ha scatenato negli anni ’90 le pesanti critiche di chi vedeva in lei una minaccia per le milioni di adolescenti a rischio anoressia.


E’ conosciuta nel mondo come “Queen of Cool” (Regina della Tendenze), ed è arrivata a guadagnare oltre 10.000 dollari al giorno.
La sua prima proposta di lavoro avvenne all’aeroporto JFK di New York, quando aveva solo quattordici anni. Da allora è apparsa in moltissime campagne fino a diventare la “musa” e il simbolo di Calvin Klein dove il suo viso rimane legato al lancio dei profumi “Obsession” e “One”.
Di classe, affabile e discreta, disinvolta ed elegante sulle passerelle. Non si contano le copertine di “W”, “Harper’s Bazaar”, “Vogue”, “Allure”, “Elle”, e le foto dove Kate Moss compare.
Nel 2000 decide di lasciare il mondo delle passerelle: vederla sfilare diventa cosa più rara, ma il suo volto e la sua immagine continuano a essere i suoi ferri del mestiere.
Qualsiasi cosa indossi FA MODA, TENDENZA!

Una donna controversa ed imperfetta eppur bellissima, particolare e sempre copiatissima per i suoi look che sembrano essere scelti a casaccio dal suo vasto armadio. Ed è proprio questo che piace di lei, non ha bisogno di scegliere, pensare, costruire il suo look, qualsiasi cosa indossi è sempre modaiola. Anche un jeans stretto, ed una t-shirt bianca..su di lei sono sexy.. Questo perchè è la personalità che fa l’eleganza e la moda, non i vestiti che si indossano..

—————————————————————————————–

KATE MOSS controversial model .., idolized and criticized as any supermodels with a very thin and skinny body, in the  ’90s sparked heavy criticism from those who saw in her a threat  to millions of teenagers risk of anorexia.
It ‘is known worldwide as “Queen of Cool” (Queen of Trends), and has  come to earn over $ 10,000 a day.
Her first job-offer came at JFK Airport in New York when she was  only fourteen. Since then she has appeared in many campaigns to  become the “muse” and the symbol of Calvin Klein, where his face  is associate to the launch of the perfume “Obsession” and “One”.
Stylish, discreet and friendly, casual and elegant on the runway. There  are countless covers of “W”, “Harper’s Bazaar,” “Vogue”, “Allure”, “Elle”,  and pictures where Kate Moss appears.
In 2000 she decided to leave the world of the catwalk: see  her on it becomes more rare, but her face and her image continues to be  her stock in trade.
Whatever she wear is FASHION, TREND!

A controversial and imperfect woman but always WONDEFUL, she looks that seem to be chosen at random from her vast wardrobe. And this is what she likes, does not need to choose, think, build its look, anything you wear is always fashionable. Even tight jeans and a white t-shirt on she is very sexy .. .. This is because the personality that makes the elegance and fashion, not the clothes you wear ..

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: