BIKINI..perfect for you!

Vestirsi o Svestirsi indossando cio’ che piu’ si adatta alle vostre forme..anche in bikini.. l’importante e’  mettere in risalto le qualita’ di ognuna di voi.
I colori fluo, quelli decisamente appariscenti, sono quelli più in voga quest’estate.. il classico ed intramontabile nero e il color pelle.
Insomma interi o bikini l’importante è saper scegliere in base alle proprie caratteristiche. Ecco alcune regole:

Fisico ad “H”:
Sei magra, hai il girovita stretto e le spalle della stessa larghezza dei fianchi, puoi portare quasi tutto, a condizione di esaltare la tua femminilità! Scegli un 2 pezzi a triangolo: è molto femminile, perfetto per le ragazze più minute. Il pezzo di sopra, legato dietro al collo, valorizza le spalle e riequilibra la forma “rettangolare”. Il pezzo di sotto con i laccetti, che esalta le gambe magre.
Sei rotonda e hai il girovita largo. Attira l’attenzione sul decolletè optando per un costume da bagno intero di colore opaco. Il costume intero intero camuffa la pancetta e le rotondità di troppo. Se, in più, è a balconcino, ti renderà molto femminile e glamour. Quanto ai 2 pezzi, puoi permetterteli a condizione di rinunciare agli shorts o agli slip molto sgambati: ti fanno sembrare più tozza.
In entrambi i casi, evita assolutamente le scollature quadrate e i reggiseni a fascia, rischierebbero di farti sembrare più grassa.
Fisico mascolino, spalle larghe e fianchi stretti:
Per equilibrare la tua silhouette e renderla più femminile, scegli un 2 pezzi con slip a vita alta. Per effetto ottico, allungano le gambe, nascondono l’eventuale pancetta e aumentano anche il volume dei fianchi.
Se hai il seno piccolo, opta per il balconcino push-up,magari anche imbottito, molto femminile. Su di te, il costume intero sarà perfetto. Anche il decolletè a V sarà un tuo alleato.
NO:
– ai costumi da bagno da nuotatrice, sembreresti un uomo!
– alla vita bassa, che segna le anche sottili e mette in evidenza le spalle.
FISICO A PERA:
Se hai i fianchi larghi e le spalle strette, opta per il bikini. Per distogliere l’attenzione dalla parte inferiore, scegli un pezzo di sopra a balconcino: metterai in valore il tuo seno, aumentandone il volume. Anche un pezzo di sopra a triangolo, legato dietro al collo, evidenzierà le tue spalle. Degli slip a vita bassa con i laccetti, invece, ti permetteranno di armonizzare la tua silhouette. Sappi che i costumi interi tendono a mettere in evidenza il girovita, e quindi accorciano le gambe.
NO:
– agli slip a vita alta, che evidenziano le cosce e i fiachi troppo larghi.
FISICO A “8”:
Sei ben proporzionata, hai le spalle della stessa dimensione dei fiachi, ed hai la vita stretta. Puoi mettere davvero tutti i tipi di costume! Fai solo attenzione ai costumi interi: se non hanno la giusta linea, rischiano di appiattire le tue forme e riempire le cavità, trasformandoti in una botte! Se hai un accenno di maniglie dell’amore, evita i laccetti troppo stretti.
NO:
Mai il reggiseno a fascia per chi ha poco seno..schiaccia e fa l’effetto “tabula rasa”!
————————————————————————————————————————————————————————
Dressing or undressing wearing what better suits your body in bikini  .. .. important is ‘to emphasize the quality’ of each of you.
The fluorescent colors, very eye-catching ones are the ones most in vogue this summer .. the classic and timeless black and color skin.
In short, swimsuit or bikini is important to be able to choose according to their characteristics. Here are some rules:

Body “H”:
You lean, you have a narrow waist and shoulders the same width of the hips, you can take almost anything, provided to enhance your femininity! Choose a triangle, 2 pieces: it is very feminine, perfect for the smallest girls. The piece above, tied behind the neck, shoulders enhances and balances the shape “square”. The piece below with the strings, which enhances the skinny legs.
Round the waist and you’re off. Draws attention to the neckline by opting for a swimsuit, opaque. The entire piece swimsuit round and camouflages the bacon too. If, moreover, is a balcony, will make you very feminine and glamorous. As for the 2 pieces, you can afford to give up the long shorts or long pants to Sgambati: they make you look more squat.
In both cases, avoid completely the square neckline and bra band, are liable to make you look fatter.

Physical masculine, broad shoulders and narrow hips:
To balance your figure and make it more feminine, choose a 2 pieces with high-waisted pants. For visual effect, stretch the legs, hiding the bacon and also increase the potential volume of hips.
If you have small breasts, he opted for the balcony, push-ups, maybe even stuffed, very feminine. About yourself, your swimsuit will be perfect. The V-neckline will be your ally.
NO:
– Bathing suits from the swimmer, looked like a man!
– The low waist, slim hips, which marks and highlights the shoulders.

 PHYSICAL like a “PEER”:
If you have narrow shoulders and wide hips, opt for the bikini. To divert attention from the bottom, choose a piece of balcony above: put your breast in value, increasing the volume. Even a piece of a triangle on top, tied behind your neck, your shoulders will highlight. Of low-waist pants with lace, however, allow you to harmonize your silhouette.Know that swimsuits tend to emphasize the waist, and then shorten the legs.
NO:
– The high-waisted pants that show your thighs and fiaca too wide.

PHYSICAL  LIKE AN  “8”:
You are well proportioned, have the shoulders of the same size of FIAC, and have a narrow waist. You can really put all kinds of costumes! Are you just focus on swimsuits: if you do not have the correct line, are likely to flatten out your forms and fill cavities, transforming into a barrel! If you have a hint of love handles, prevents the strings too tight.
NO:
Never has the bra strap for those who have little breast .. breast are crushed and makes the effect of “tabula rasa”!

Info latuamoda
Latuamoda.it è un marchio del Gruppo Ng-Group, leader nella vendita online. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della moda offriamo la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente una grandissima varietà di prodotti. Una delle sezioni più ampie del catalogo è dedicata all’orologeria tanto per uomo quanto per donna, e la scelta a disposizione è delle più ampie. Particolare attenzione la dedichiamo anche all’abbigliamento. Dai bikini e bermuda per l’estate ai maglioni di lana e giacconi per l’inverno, passando per l’abbigliamento intimo, nulla manca sul nostro sito. Altre sezioni sono dedicate a borsette, zaini e borse a tracolla, a trolley e valigie, e ad una selezione di stivaletti, sandali e scarpe donna. Il comune denominatore di tutti i nostri prodotti è la qualità: trattiamo solo prodotti delle migliori marche. Che si voglia una giacca Armani, un orologio automatico Breil, un bracciale Dolce & Gabbana o una borsa Guess, Latuamoda.it è il posto in cui trovarli a prezzi dei più vantaggiosi. Con in più l’offerta di una consegna rapida ed economica e dei sistemi di pagamento che avvengono in massima sicurezza. ...insomma….il negozio ideale per fare shopping on line !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: